Zimox e yaz

salve..ho iniziato la scatola della pillola yaz il 28 ottobre..ho finito le compresse rosa chiaro il 27 novembre..ho assunto zimox a partire dal 16-11 al 22-11..ho avuto rapporti l'11 e 15 (senza protezione) e il 22(con preservativo)..ho letto che non bisognava fare la pausa dei 4 giorni..è vero?se si come devo comportarmi ora?i rapporti avuti sono a rischio?oggi sono al 3 giorno di pausa e non mi sono ancora venute..la ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti non sono stati a rischio perche' protetto quello del 22. Il ciclo dovrebbe venire anche scarso durante le 4 pillole placebo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
infatti mi sono venute proprio stamattina..domani ricomincio con il nuovo blister..da quando posso essere sicura di essere di nuovo protetta?la ringrazio..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da domani
Saluti