Risultato istolgico

Buongiorno Vi scrivo perchè purtroppo nel "mio" ospedale non trovo nessun dottore così gentile da potermi dedicare 5 minuti.
La mia domanda è semplice, vorrei la traduzione di questa frase "MATERIALE DECIDUO OVULARE CON PARZIALI ASPETTI DI RIGONFIAMENTO IDROPICO DI VILLI"
Cosa vuol dire e cosa devo fare? mi hanno detto che dovevo aspettare il mio ciclo per poi riprovare e così sto facendo.Il ciclo mi è arrivato dopo 30 giorni dall'intervento che è avvenuto per un aborto interno alla 10° sett.
La cosa ce non capisco è una scritta scarabocchiata a penna non so da chi dove penso ci sia scritto BHCG.
Vi ringrazio anticipatamente saluti AA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'esame istologico è negativo,non presenta alterazioni patologiche.
Lw cause dell'aborto non si ricercano solo nell'esame istologico.
Ma è stata sottoposta a revisione della cavità uterina(raschiamento)?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto, si dopo aver fatto la prima eco si sono resi conto che non c'era battito fetale e quindi mi hanno ricoverato per sottopormi alla revisione.Mi hanno spiegato che avendo già una bimba ed essendo il primo aborto non c'era bisogno di altri controlli so che i motivi dell'aborto possono essere diversi, la cosa che non capisco è la scritta bhcg.
Ancora tante grazie per avermi dedicato un po'del suo tempo
Saluti AA
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BHCG sta per betaHCG = gonadotropine corioniche prodotte dalla placenta.
Non si tratta di una firma!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
No mi scusi mi sono spiegata male so benissimo che non si tratta di una firma e visto i miei numerosi esami so di cosa si tratta; il mio dubbio era sul perchè ci fosse scritto a penna tra due firme sotto lo stampato del pc visto che i vari medici dell'ospedale e del consultorio a cui avevo chiesto se dopo la revisione avrei dovuto fare esami o cure mi hanno risposto assolutamente no!!!
Fisicamente sto bene quindi vorrei tanto poter riprovare ad avere un figlio pur cosciente delle mie "difficoltà ovulatorie".
Saluti AA
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora non capisco il significato di quella sigla.