Il ciclo,ho fatto il test della farmacia risultato positivo

salve,ormai sono 13 giorni che non ho più il ciclo,ho fatto il test della farmacia risultato positivo;ho fatto le analisi(HCG urinarie)risultato positivo (20mU/ml).quello che volevo chiedere,è:normale non avere nessun sintomo?adesso che ho scoperto di essere incinta cosa devo fare?qualli visite o controlli devo fare?
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
La gravidanza non è una malattia. Consiglierei di fare un dosaggio della beta-HCG sul sangue, se il valore è normale e raddoppia o quasi dopo 48 ore(pertanto va ripetuto dopo 48 ore) non ci sono problemi. Intanto può comunque iniziare a prendere delle compresse di acido folico, poi si scelga uno specialista o un consultorio dove porterà il risultato degli esami eseguiti per essere seguita secondo i protolli del caso. Tanti auguri.

Dr. Carmelo Infantino