I valori non sarebbero stati così perfetti ma comunque nel dubbio ho comprato un test

Buongiorno,
ho un ritardo di 13 giorni...e sono 3 settimane che soffro di un forte mal di gola e ho la febbre (da 37 a 37,3 massimo)il mio dottore mi ha detto di prendere la tachipirina per qualche giorno e l'augmentin per 8 giorni. La situazione comunque è rimasta sempre la stessa, sempre mal di gola e febbre, anche mio cugino "soffre" come me.
Le mestruazioni mi dovevano arrivare il 15 ma ancora niente e l'antibiotico l'ho finito l'11. Ho fatto anche le analisi del sangue, delle urine e il tampone alla gola e i risultati sono stati perfetti. Non ho un valore fuori norma, tutto preciso.
Mi hanno detto che se fossi stata incinta i valori non sarebbero stati così perfetti ma comunque nel dubbio ho comprato un test. Ieri sera mi è uscito NON VALIDO mentre stamattina POSITIVO!
Per sicurezza ne comprerò un altro ma è possibile che sia incinta anche se le analisi sono perfette? O è più probabile che il test fosse sbagliato?
E' da qualche giorno che ho i classici sintomi premestruali dolori alle ovaie, ai reni, seno gonfio...ogni giorno e ultimamente diventano più forti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora, io ripeterei il test di gravidanza anche se attualmente i test sono abbastanza affidabili. Per quanto riguardo le analisi che ha eseguito presumo che non sia compreso il dosaggio delle Bhcg altrimenti in caso di gravidanza sarebbe risultato positivo.

Dr. Gaetano Papa