Un esempio come se fossi al quarto giorno del ciclo

Buonasera sono al terzo cerotto della mia primissima scatola di evra ed il giorno dopo all'applicazione,cioè ieri, ho iniziato ad avere spotting e per farle un esempio come se fossi al quarto giorno del ciclo e la mia ginecologa è in ferie.
Io la prossima settimana dovrei togliere il cerotto ma adesso sono preoccupata e poi mi chiedo se mi può durare fino al ciclo e poi quest'ultimo verrà ugualmente?
Non so cosa fare, pensi che ho iniziato questa cura proprio per regolarizzare il ciclo ed eliminare lo spotting e invece mi ha dato solo tanta nausea,problemi allo stomaco importanti e lo spotting c'è più di prima,mi scuso per il disturbo e rimango in attesa di una sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il cerotto probabilmente ha un basso dosaggio per il suao clima ormonale,dovrebbe passare ad una pillola a più alto dosaggio.
P.S.: Sicura che i cerotti. avevano aderito bene alla cute!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI