Le dita della mia mano non sono venute

buon giorno dottori..
sono un ragazzo di 23 anni e sono fidanzato da circa 8 mesi, volevo porvi una domanda che mi batte in testa da qualche giorno.
circa 3 giorni fa stavo avendo dei preliminari con la mia ragazza, nel mentre ho avuto la iaculazione e mi sono accorto in tempo che un po di sperma era andato a finire sul palmo della mia mano, che in quel momento si trovava, come si suol dire "nel punto giusto al momento sbagliato"
sta di fatto che le dita della mia mano non sono venute a contatto dello sperma, però non vorrei che il palmo della mano venendo anche solo per un secondo a contatto con la vagina, potrebbe causare una gravidanza.
attendo una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Caro ragazzo, spesso scambiate il medico per un indovino, come lei ben immagina sono scarsissime le possibilità che il suo "atteggiamento" possa dar luogo ad una gravidanza, ma il fatto stesso che a lei venga il dubbio deve far pensare, e le aggiungo che, a parte il caso noto descritto nella storia religiosa, rare volte queste situazioni si sono mostrate pericolose (sfortuna !!!!)

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Concordo con il saggio collega...

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
dopo
Utente
ringrazio per le risposte, sono paure che nascono da una storia clinica passata abbastanza pesante.
spero vado tutto bene, ancora grazie
distinti saluti