Il pap test il cui esito è stato ascus

Buongiorno e grazie in anticipo per l'attenzione.Ho eseguito il pap test il cui esito è stato ASCUS. A distanza di circa un mese ho eseguito un nuovo pap test il cui esito è stato del tutto normale (flogosi). Chiedo cosa fare ora: altro pap test? colposcopia?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
farei con calma un esame colposcopico, anche a distanza di 6-12 mesi, in quest'ultima ipotesi ripeta anche la citologia (pap test), cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice