Trichomonas vaginalis

Gentili medici,
ho 23 anni e da circa 6 mesi soffro di continui bruciori e pruriti vaginali. A giugno la mia ginecologa ha diagnosticato un'infezione da Trichomonas che ho curato con 4 compresse di TRIMONASE (prese anche dal partner)e 10 ovuli di FASIGIN - N in 10 sere. Ho continuato a soffrire degli stessi disturbi per tutta l'estate, rifatto la stessa cura da poco e non ho ottenuto alcun miglioramento (i sintomi sono ricomparsi dopo qualche giorno). Ora la mia ginecologa mi ha consigliato (su mio suggerimento) di prendere solo 2 ovuli di FASIGIN al giorno per 7 gg. Continuo ad avere rapporti protetti ma non sono convinta di stare facendo la cura giusta per eradicare il patogeno. Infatti ho anche scoperto che esistono delle compresse di FASIGIN da associare agli ovuli. Spero di poter ottenere Vostre risposte al più presto, nel frattempo continuo ad imbottirmi di farmaci...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno eseguire un pap-test e dei tamponi vaginali con antibiogramma, se non fatti di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"