Toxoplasmosi?

buon giorno,ho un dubbio che mi preoccupa molto e vorrei esporlo alla vostra competenza.Sono in cura presso un centro di fisiopatologia della riproduzione,dopo vari esami è stata decisa una stimolozione ovarica :mattino decapeptyl 0,1mg/ml
sera puregon 900 UI/1,08ml 100 unità.durante il trattamento,precisamente il sesto giorno,sono stata morsicata dal mio gatto.Mi sono recata in ospedale perchè durante la notte si è gonfiata la mano e formato del pus,mi è stata praticata l'anti tetano e terapia antibiotica per 6gg(amoxicillina e acido clavulanico doc 875+125mg).La fecondazione dovrebbe avvenire il 7.04.07 e sarebbe il 4gg di antibiotici.Tra i vari esami da me eseguiti in precedenza ero risultata recettiva alla toxoplasmosi.Vorrei porre a voi alcune domande:i medicinali che stò assumendo potrebbero creare dei danni in caso di esito positivo dopo l'inseminazione?e poi:posso aver contratto la toxoplasmosi dopo il morso del gatto?Forse sarebbe meglio rimandare l'inseminazione?Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Gentile signora, premesso che l'amoxicillina non crea alcun problema, e considerando che solo ora ho avuto l'opportunità di risponderle (ed è tardi rispetto al suo problema), avrei consigliato comunque di valutare IgG ed IgM della Toxoplasmosi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia