Il successivo si sarebbero dovuto presentare circa dopo 30/35 giorni

Buongiorno,
il giorno 1/11 ho avuto un rapporto con rottura preservativo e nell'arco delle 2 ore successive ho preso la pillola del giorno (LEVONELLE). L'ultimo ciclo è iniziato il 20/10 con durata di circa 4 giorni e il successivo si sarebbero dovuto presentare circa dopo 30/35 giorni.
Il 10/11 ho avuto delle perdite abbondanti (di più di un normale ciclo) che sono durate circa 6 giorni.
Il giorno 09/11 ho effettuato un'ecografia (era già prevista per altri problemi) e si presentavano entrambe le ovaie in sede.
Da quelle perdite del 10/11 fino ad oggi non mi è comparso ancora un nuovo ciclo.
Per sicurezza ho effettuato un test di gravidanza il 27/11 dando come esito negativo.
C'è qualche problema? Non so come spiegarmi questo ritardo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Effetto della pillola del giorno dopo ,nulla di preoccupante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. quindi non c'è una data entro la quale dovrei aspettarmi l'inizio del ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esattamente!
[#4]
dopo
Utente
grazie.
Buon Feste!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esattamente!