Nel mese di novembre su consiglio della ginecologa ho iniziato a prendere il clomid

Nel mese di novembre su consiglio della ginecologa ho iniziato a prendere il clomid (1 cpr al di per 5 giorni), il 12mo giorno del ciclo la ginecologa ha eseguito una ecografia e mi ha detto che tutto era a posto.
Il 17 dicembre avrebbe dovuto iniziare il ciclo...normalmente una settimana prima ho delle piccole perdite e poi inizia regolarmente (ogni 26-28 giorni...regolare come un orologio!):questo mese pero ho solo delle piccole perdite (che ormai durano da piu di una settimana) ed invece che aumentare all'avvicinarsi della date delle mestruazioni (como mi succede normalmente)stanno diminuendo di intensita.
Il clomid puo' avere inibito il ciclo?Dovrei iniziare con il secondo mese di trattamento pero se non ho il ciclo,come faccio ad individuare il giorno (dal 3° giorno) in cui iniziare a prendere il farmaco?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma si potrebbe pensare ad una gravidanza!
Provi a dosare le betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI