Un forte prurito intimo

Buongiorno. Da un po' di tempo accuso un forte prurito intimo con perdite acquose giallastre, l'area è molto rossa e così irritata da perdere alcune goccioline di sangue quando utilizzo la carta igienica. Dopo il lavaggio con un detergente intimo provo sollievo per alcune ore.
Non so se possa essere Candida perchè non ho segrezioni bianche tipo ricotta. Mi chiedo se possa trattarsi però di un altro fungo della pelle migrato in zona intima, dato che tempo fa mi ero presa un fungo ad una gamba per via di un gatto e non sono più riuscita a curarlo con la crema Azolmen.
Ovviamente dovrei fare una visita ginecologica ma che cosa potrebbe essere? E Che trattamenti potrei adottare per risolvere il problema? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un pap-test ed un tampone per fare una diagnosi ed un trattamento specifico. potrebbe trattarsi di una micosi che richiede un trattamento mirato
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"