Cura esiste o non esiste?

Salve, ho sempre sentito e letto che non esiste una cura per il virus HPV. Il tutto si limita sempre ad una rimozione fisica dei condilomi che crea nelle varie sedi, adesso navigando per la rete scopro questa pagina:

http://digilander.libero.it/fertility.it/cidofovir.htm

e tranquillamente leggo che questo farmaco "CIDOFOVIR" è una nuova molecola antivirale ad ampio spettro "CONTRO un ampia varietà di virus" tra i quali quello dell'HPV. MI chiedo se il sito porta false notizie oppure se le false notizie le riportano i dottori di ginecologia che continuano a sostenere non ci sia una "cura definitiva" ma solo "pagliativa".Da un lato viene mostrato come un virus di una comune influenza dall'altro come un qualcosa di fastidioso e ineliminabile.

Ne sapete qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma non ha vinto il NOBEL per la Medicina?
Si tratta di un farmaco antivirale esistente in commercio per il trattamento della retinite da citomegalovirus nei pz con AIDS e senza disfunzioni renali.
Indicazioni che hanno consentito l'approvazione per l'insermento nel prontuario farmaceutico.
Andrebbero denunciati!!!!
SALUTONI!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.