La pillola magari cn un dosaggio troppo basso

salve ho 22 anni e vi spiego subito quale è il mio problema sperando che voi possiate risolvermelo... allora io ho cominciato il 10 dicembre a prendere la pillola yaz per curare delle cisti ovariche però l'ho usata ovviamente anche come contaccettivo la pillola mi è stata prescritta dalla ma ginecologa senza alcuna analisi... premetto che comunque un paio di anni fa presi altre pillole quali yasmin ed arianna... il mio problma è il seguente: ho assunto la pillola regolarente per tt il mese alla fine della confezione mi è arrivato il ciclo ma in una forma stranissima.perchè è decisamente chiaro e poi e mischiamo ad un altro liquido viscido bianco tipo l'ovulazione... premetto che per tt il mese dell'assunzione nn sn stata bene ho sempre avuto mal di testa nausea vomito e difficolta a dormire... il mio dubbio è che sia in gravidanza... è possibile che assumento la pillola magari cn un dosaggio troppo basso per me io sia rimasta incinta ma comunque il ciclo si sia manifestato? vi ringrazio subito per la vostra risposta e scusate il mio modo nn tecnico di aver esposto il problema...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente non vi sono rischi anche se ha un dosaggio basso. Per il resto la invito a consultare il mio articolo su Contraccezione sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"