Le mie normali attività giornaliere

Quando salto un mese il ciclo, mi capita poi spesso che il mese dopo mi venga il ciclo con delle coliche che comprendono quasi svenimento, un abbassamento della pressione e fortissimi crampi alla pancia con a volte il tutto seguito da una forte diarrea. Vorrei saper se si possono prenedere precauzioni o come posso evwentualente alleviare questi forti dolori che mi impediscono di svolgere le mie normali attività giornaliere. é un disagio provocato da una irregolarità del ciclo.Per fortuna mi capita una volta all'anno massimo. Grazie.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signorina.
Tutto sommato se le capita solo una volta o due all'anno ,la sindrome mestruale, le conviene di utilizzare un antidolorifico-antinfiammatorio come il Brufen per i dolori insieme a qualche flaconcino ( 2 al giorno per 5 gg.) di Mag 2 (magnesio e potassio).
Se poi necessita di un contraccettivo, le consiglio la pillola a basso o bassissimo dosaggio che molto probabilmente risoverà anche questo suo incoveniente.
Cordiali saluti.