Pillola yaz pillola del gg dopo e ciclo

Mi trovo in una situazione un po' complicata, le spiego:prendo la pillola Yaz e sto finendo il primo blister. In questo mese però per una serie di sfortunati eventi (scariche di diarrea e condom rotto) ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo Norlevo.
Nonostante abbia assunto Norlevo ho continuato con l'assunzione regolare della Yaz perchè comunque una non controindica l'altra.
Ora mi trovo nei giorni di assunzione delle pillole bianche inattive e il mio dubbio nasce dal fatto che nel caso NON si presentassero le mestruazione per il sovraccarico ormonale (Yaz + Norlevo) come devo comportarmi?
Comincio comunque il nuovo blister di Yaz anche in assenza di ciclo O
aspetto il ciclo e inizio una nuova confezione al primo gg di mestruazioni??
spero di avere al più presto una risposta perchè sono un po' in ansia.

Le porgo i miei più sinceri auguri e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve cominciare il nuovo blister come al solito non tenendo conto del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"