Paura ,gravidanza inattesa

Buongiorno a lei Dottoressa ,io e la mia compagna abbiamo un forte dubbio ,il 30 dicembre scorso abbiamo avuto un rapporto ,e durante questo ho avuto la sensazione di eiaculare ,ma ho subito estratto il pene ,poi abbiamo continuato e ho avuto l'eiaculazione normale al di fuori ,l'ultimo ciclo è avvenuto il 22 dicembre,c'è da preoccuparsi? Dato che la mia compagna ha gia 42 anni e per varie patologie sarebbe inopportuna un'altra gravidanza .La ringrazio e aspetto sue delucidazioni
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si trovava al 9 giorno, quindi non fertile se ha un ciclo di 28gg (il rischio e' molto basso)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite