Beta alte ma embrione piccolo e strano

Buongiorno, mia moglie ha avuto l'ultima mestruazione (che in realtà era un aborto spontaneo alla sesta settimana)il 13 novembre 2009, abbiamo fatto la prima ecografia l'11 gennaio che sarebbe dovuta essere la settimana 8 + 3 e l'embrione era solo 0,71 cm anche se il resto sembrava tutto a posto (camera gestazionale etc) , la ginecologa ha retrodatato la gravidanza a 6+4 e ha detto di fare le beta e che la vuole rivedere tra 10 gg. Le beta fatte ieri alla 8+4 teorica ma alla 6+5 a detta dell'ecografia sono 156.000, un valore che ci sembra molto alto. Quello che ci preoccupa è che l'embrione oltre a essere molto piccolo dalla stampa che ci è stata fornita sembra essere solo una linea moolto fina e non ha nemmeno accennato a parlarci di battiro e ciò a posteriori ci preoccupa molto. Qualcuno può aiutarci? Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La misura corrisponde alla 6 sett (come puo' vedere dalle tabelle presenti nell'articolo su crescita fetale sul mio sito), ma dovrebbe essersi visto e sentito anche il battito. Potrebbe esserci stata un'ovulazione ritardata e questo spiega la differenza di settimane
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ma secondo lei il valore delle beta a 156.000 dobbiamo prenderlo positivamente o negativamente? e l'embrione alla 6 settimana è simile a una piccola linea? non ci sembrava di vedere la consueta forma a virgola un po' grossetta...grazie mille
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore e' positivo, l'immagine stampata e' poco indicativa, in quanto l'ecografia e' un'indagine in movimento
Saluti
[#4]
dopo
Utente
purtroppo ogni speranza è finita, siamo stati al ps e vogliono farle il raschiamento
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La notizia mi rattrista enormemente, spero risolviate la situazione al piu' presto
Cordiali saluti