Pillola e pillola del giorno dopo ciclo corto

buongiorno,vorrei una informazione:
assumo la pillola yaz da un mese, una sett fa ho preso la pillola del giorno dopo NORLEVO, anche dopo l'assunzione della pillola del gg dopo ho continuato la pillola yaz, in questi gg sono nei 4 gg di pausa, il ciclo si è presentato ieri di media abbondanza, e ieri sera stessa ho ricominciato il nuovo blist di yaz e oggi il ciclo è già al termine... devo preoccuparmi??????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è corretto!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI