Albumina urine in gravida 20sett

buongiorno,dall'ultimo esame delle urine risulto avere l'albumina a 10mg/dl che è indicato come valore massimo:dato che sono alla 20 sett di gestazione, è il caso di approfondire con ulteriori esami?sono sempre stata ipotesa e anche in questi giorni la pressione è normale (110/60).cordialmente.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non c'è assolutamente alcun problema.

Continui il monitoraggio della Sua gravidanza come nei protocolli normali.

Auguri!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
perfetto! La ringrazio.