Ovaie dolorose

Cari dotori,per inizio mi scuso il modo sbagliato di scrivere esendo straniera il mio italiano non e molto buono.Sono una ragazza di 34ani e da 2mesi(03.03.2007) dalla penultima mestruazione o cominciato avere dei dolori ale ovaie,ma specialmente a quella di destra e anche il seno doloroso.Una setimana fa sono andatta dal dotore che facendomi ecografia externa e interna,mia detto che ho la ovaia destra infiamata e mia prescrito di prendere ERITROCINA e MESULIDE.Pero non ce neanche il piu picollo cambiamento,avendo sempre dolori.In marzo cio provato restare incinta ma non sono rimasta anche se ani fa quando non desideravo rimanere mi sucedeva moltto facile,adesso sono rimasta molto delusa piu con questa ovaia dolorosa.Tra altro 10ani fa ho avuto una ciste ovarica destra che pero lo tratato con la pilola,non so se potrebe avere qualche colegamento.Sono in pensiero perche la vita fa strani scherzi cioe quando non desideri una cosa te la da e pero quando lo voi non te la da piu.Adesso sono tra le migliaia di done che provano rimanere incinte e non ci riescono.In attesa di un vostro consiglio su come fare per risolvere questo dolore ovarico,vi ringrazio in anticipo per la atenzione che potrete dedicarmi.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
SE dopo la terapia antibiotica ed antinfiammatoria non ci sono stati esiti, è corretto tornare dal proprio curante e rivalutare il quadro clinico; probabilmente o è stata azzardata la diagnosi o bisogna variare la terapia magari avendo eseguito anche esami ematochimici, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie dotor Maurizio de la sua risposta,probabilmente come dice lei avrei bisognio di fare dei esami.Finiro la cura di antibiotici e se non ci sono svilupi tornero dal medico curante.La ringrazio per la cortese risposta e cordialmente la saluto.