Piaghetta dell'utero: compromette la gravidanza?

puo' una piaghetta compromettere la possibilita' di rimanere incinta?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
la piaghetta all'utero è un riscontro normale durante gli anni in cui la donna ha le mestruzioni, mentre scompare spontaneamente dopo la menopausa. non pregiudica assolutamente la gravidanza e non va trattata se non provoca fastidiose perdite mucose intermestruali o piccole perdite ematiche coi rapporti.
Cordiali saluti.