Le pillole del progesterone c'è il rischio

salve,ho 29 anni e da 2 aspetto di diventare mamma,ho girato tanti ginecologi ma niente nessuno è riuscito a risolvermi il problema fino a quando ho trovato un dottore capace.ho l'utero retroverso che non permette di defluire il sangue quando ho il ciclo così dopo varie visite il dottore ha deciso di mettermi il pressaio girandomi l'utero.ora mi ha chiesto di fare l'esame del progesterone stamattina ho ritirato i risultati"6" e venerdì devo ripeterli xchè se non aumentano devo assumere del progesterone.ora mi chiedo ma è vero che con le pillole del progesterone c'è il rischio di una gravidanza gemellare?attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo al quesito della gemellarità non vi e' nessun fondamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore presto le farò sapere il risultato del secondo esame x il progesterone.buon lavoro.