Fastidio nella parte delle ovaie

salve, ho 21 anni e molto spesso circa a metà della confezione della pillola Miranova, inizio a sentire dei fastidi continui alle ovaie , quasi come nel periodo delle mesturazioni, non è un po presto per iniziare a sentire qesti dolori a metà blister?
il PAP test è tutto ok , lo faccio regolarmente ogni due anni.
dovrei fare un'esame più approfondito?
quale mi consiglia?
Grazie per tutto
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È difficile fare una diagnosi senza una valutazione clinica. Le consiglio Di eseguire un'ecografia, meglio se transvaginale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it