Perdite marroni

Buona sera mi vorrei togliere un piccolo dubbio
è quasi un'anno che assumo la pillola yaz correttamente e non mi ha mai causato problemi di nessun tipo... oggi sono al 28° giorno e ho preso l'ultima compressa bianca quindi entro oggi dovrei avere le "mesturazioni" solo che in questi giorni dal 21° giorno ho avuto delle perdite marroni in seguito ad un'inflenza intestinale grave!!!
preciso che non ho avuto rapporti a riscio!!! queste perdite sono normali?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere "spotting" fisiologico oppure la conseguenza dell'assunzione dei farmaci o ancora alterata peristalsi intestinale(movimemto intestinale).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. quindi posso continuare ad assumere la pillola tranquillamente?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non c'è motivo per sospendere.
[#4]
dopo
Utente
mi scusa se insisto... ma oggi sono alla senta compressa rosa della scatola e le mesturazioni non sono venute! è normale? oppure devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto tranquillo, non ci sono problemi!!
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità... ora sono molto più tranquilla!!!! saluti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!