Un figlio mi sembra precoce effettuare gli oppurtuni esami

Buongiorno sono una ragazza di 26 annni e da quasi 4 anni che sto con un ragazzo e abbiamo sempre avuto rapporti non protetti eiaculando sempre fuori e nn è mai successo niente ora da 2 mesi abbiamo deciso di avere un figlio con rapporti completi.può essere fortuna che io non sia mai rimasta incinta in quei 4 anni perchè so che delle mie amiche sono rimaste incinta con il liquido seminale che i ragazzi perdono durante il rapporto.mi chiedo se potremmo essere sterili o è solo stata fortuna?dato che sono passati solo 2 mesi da quando abbiamo deciso di avere un figlio mi sembra precoce effettuare gli oppurtuni esami.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto,è prematuro preoccuparsi,probabilmente i rapporti non sono avvenuti in sicuro periodo ovulatorio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dell'immediata risposta.speriamo che sia cosi.buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA DOMENICA!!!