Curiosità sul sesso anale

sono una ragazza di 25 anni e saltuariamente col mio ragazzo abbiamo questo tipo di rapporti.
Nonostante sia una pratica che mi piaccia molto la pratico di rado in quanto temo in un futuro di andare incontro a problematiche... mi spiego meglio, appena terminato il rapporto mi sembra come di avere "un incontinenza", non riesco a controllare bene lo sfintere x almeno un paio d ore, certo non è che non lo controlla, ma ho molta difficoltà e la cosa non mi piace x niente, inoltre ho paura che a lungo andare posso avere problemi di questo tipo, è cosi?
[#1]
Dr. Maurizio Matarese Ginecologo 26
Salve! nessun problema dal punto di vista del tipo di rapporto che risulta essere praticato da diverse coppie..Però se come dici ci sono degli effetti collaterali, io ti consiglio la visita prima dal tuo ginecologo che eventualmente ti invierà dal chirurgo..non si sa mai...fammi sapere..

Dr. Maurizio Matarese