Le altre volte ho sempre avuto il picco 36 poi mi è arrivato il ciclo puntuale

ho 45 anni in ottima salute non bevo non fumo faccio regolarmente jogging in questo mese ho avuto rapporti ma non sembra sia successo niente di particolare solo una volta il nono giorno dopo l'eiaculazione il mio partner si è lavato poi l'abbiamo fatto nuovamente.dopo due giorni ho avuto dei dolori alla schiena con qualche malessere.al momento in cui si avvicinava il ciclo sono andata a correre quando sono tornata mi sono accorta di avere una perdita di sangue però ho ancora la temp basale a 37,2- 37,3 le mestruazioni non sono molto abbondanti ma mi sembrano normali come perdita di sangue è il contorno che è diverso mi sento diversa dal solito.Le altre volte ho sempre avuto il picco 36 poi mi è arrivato il ciclo puntuale.Potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
POSSIBILE!
Dosi le betaHCG,per essere più sicura.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore una cosa se ha il tempo di rispondere se fossi incinta dovrei smettere di fare jogging?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel primo trimestre è preferibile sospendere!
In bocca al lupo!