Ciclo oppure altro???

allora ho 21anni ed ho rapporti cn il mio raga , 3settimane fa abbiamo fatto una cavolata lui se n è venuto dentro (mercoledi notte)venerdi mattina ho preso la pillola norlevo,, poi l abb fatto circa altre 3 volte ma cmq abb fatto attenzione è uscito dopo pochissimo e nn se n è venuto.. ora aspetto il ciclo (sn al 27esimo giorno)ma da un po ho la nausea, m gira un po la testa e ho il ventre gonfio e m fanno male le gambe, ieri lui m ha portato al pronto soccorso perche nn stavo bene avevo nausea e pressione alta e m hanno detto ke se ho preso la pillola no problem m hanno mandato a casa dicendo ke avevo un intossicazione... sta d fatto che potrebbe essere vero perchè ho avuto nei giorni scorsi un po d diarrea.... voi ke ne dite pensate che visto ke ho il ventre gonfio m stiano x venire rispondete x piacere.............inoltre stamattina mia mamma ke nn sa nulla e pensa ke io sia vergine m fa: si però state attenti nn siate troppo affrettati... quindi cmq io a lei nn pox dire nullaaa..............
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che avendo preso la pillola del giorno dopo entro le 72h possa stare tranquilla. Attenda con calma il ciclo. Solo in caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille