Strana acidità

Salve è da circa una settimana che il mio compagno ha notato un cambiamento nelle mie mucose vaginali.
Mi spiego meglio.. Dice che il sapore è diverso, molto più forte/pungente e acido.
Potrebbe essere dovuto ad infezione? Io però non ho disturbi di alcun genere.

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esegua un Tampone Vaginale avendo cura di non avere rapporti almeno nei tre giorni precedenti l'esecuzione dello stesso.
Potrebbe trattarsi di una infezione particolare, non sempre sintomatica: la vaginosi batterica.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Salve, come suggerito ho eseguito un tampone vaginale e le analisi delle urine. Il mio medico ha detto che risulta solo una lieve infezione e mi ha prescritto levoxacina 500mg, 1 compressa al giorno per 5 giorni(anche perchè negli stessi giorni avevo anche un'infezione alla tonsilla sinistra). Il problema è che non ho risolto nulla.. l'acidità persiste. Secondo voi il tempo di somministrazione del medicinale è stato troppo breve? Si può ottenere il medicinale senza prescrizione medica? Grazie mille!!