Eparina basso peso molecolare

Gentili dottori,
vorrei sapere secondo la vostra esperienza a quali problemi si va incontro e contestualmente quali benefici si possono trarre, seguendo una terapia con eparina a basso peso molecolare (in associazione a progesterone e corstisonico per autoimmunità) come profilassi nell'aborto spontaneo ricorrente, in un soggetto con valori di coagulazione normali (omocisteina, lac, tempo di trombina e protrombina) e in assenza di mutazioni.

La terapia quando dovrebbe essere iniziata?

E come si evolverebbe nel tempo?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'eparina a bpm è entrata a far parte dei protocolli per la "ABORTIVITA' RIPETUTA" con successi numerosi in associazione alla terapia cortisonica,quindi sono favorevole a questo tipo di terapia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI