Caduta sul pube ciclo mestruale bloccato

Salve Dott, circa una settimana fa, mentre camminavo per andare al lavoro sono caduta praticamente sbattendo sulle grandi labbra in realtà non ho sentito particolare dolore pensavo non fosse stato nulla di chè ma dopo un paio di giorni mi si sono iniziate a gonfiare le grandi labbra e da lì è inizito un piccolo dolore poi si è ingrossato il clitoride che mi ha causato un aumento di dolore tale da non riuscire a camminare...In tutto questo mi è venuto pure il ciclo mestruale e l'assorbente mi causava forte prurito ma dopo un giornoil ciclo mi si è bloccato...forse a causa dell'assunzione di svariati antidolorifici(moment act, tachipirina).Lunedi ho consultato il mio medico di fiducia che mi consigliato tantum rosa e l'utilizzo d una pomata e i risultati sono stati ottimi quindi ora cammino tranquillamente e non c'è più il gonfiore non c'è il problema però che stamattina mi è ritornato il ciclo??è naturale o meno?Attendo impaziente una sua risp
Ringraziandola anticipatamente Le porgo i miei più Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo non vi sia motivo di preoccupazione, vi e' stato un trauma con conseguente stress che ha causato l'irregolarità mestruale. Deve verificare cosa succede nei prossimi gg, ossia se si verifica la normale interruzione del flusso mestruale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"