Uovo cieco

Salve, Le illustro il mio quadro clinico:
ultima mestruazione 5 dicembre 2009(ovaio policistico, durata del ciclo media 35 giorni)
possible periodo del concepimento 19 dicembre – 3 gennaio 2010
test di gravidanza 14 gennaio positivo
Beta hcg 21 gennaio 1600, 25 gennaio 3300 e 2 febbraio 5100
Ecografia 27 gennaio si vedeva solo la camera gestazionale di diametro medio 6.4 mm
Ecografia 3 febbraio si vede ancora solo la camera gestazionale di diametro medio 11 mm
Il ginecologo dice che in base alla sua esperienza molto probabilmente si potrebbe trattare di ‘uovo cieco’ e che bisogna ripetere l’ecografia tra 7 giorni per esserne sicuri. Lei cosa ne pensa? E’ possibile che con questi valori sia troppo presto per vedere l’embrione e sentire il battito?
La rigrazio per la sua risposta
Cordiali saluti
C.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sono d'accordo con il collega ginecologo. Ripeta l'ecografia così come le è stato consigliato.
Nel frattempo cerchi di stare tranquilla, prima di giungere a conclusioni definitive.
La saluto cordialmente.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org