Non ho fatto ancora il test e non ho nessun sintomo di gravidanza solo ogni tanto dei dolori che

Buongiorno,
ho avuto l'ultima mestruazione giorno 14 marzo 2007. ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato durante il 4 giorno del ciclo invece le successive volte si. premettendo che non ho un ciclo regolare di 28 giorni ,potrei essere incinta? non ho fatto ancora il test e non ho nessun sintomo di gravidanza solo ogni tanto dei dolori che somigliano a dolori mestruali ma non mi vengono.
Grazie molte.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia il test, così si toglie il pensiero. Se è negativo, per le prossime volte si rivolga al suo ginecologo per parlare insieme di contraccezione, infatti per la variabilità del ciclo e per la durata della vita degli spermatozoi (fino a 7 giorni) non esistono giorni "sicuri".

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa