Grazie per l'attenzione e cordiali saluti

La ginecologa mi ha prescritto il Nuvaring e il primo giorno del ciclo l'ho inserito. La notte il ciclo si è fermato e non è più ripartito. Considerando che ho avuto dei rapporti protetti con l'uso del preservativo,è normale questa scomparsa del ciclo? Inoltre vorrei sapere se, date le circostanze, dopo una settimana dall'inserimento dell'anello posso iniziare ad avere rapporti non protetti. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha inserito l'anello e lo mantiene correttamente non vi sono rischi e puo' avere rapporti liberi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"