Ho letto che posso usarli anche come test do gravidanza anticipato

Gentile Dr. le ho scritto quanlche tempo fà ed ora vorrei togliermi un nuovo dubbio. Il mio ultimo ciclo è arrivato il 19 gennaio e venrdì ho avuto un rapporto con mio marito e nella giornata ho avuto delle perdite filamentose. Sono il segno del periodo fertile? Posso sperare questa volta? Non ho usato gli stick come mi aveva consigliato. Ho letto che posso usarli anche come test do gravidanza anticipato, lei che ne pensa? La ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
potrebbe essere il periodo fertile se ha perdite bianche trasparenti, quindi puo' sperare. Per il test conviene prendere quelli di ultima generazione digitali o eseguire il dosaggio delle betaHCG in caso di ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"