Cambiare orari pillola

Salve, ho bisogno di chiarire i miei dubbi. Da settembre prendo la pillola anticoncezionale lybella. L'orario è sempre stato verso le 19.00 perchè era un momento della giornata in cui non avevo problemi ad assumere la pillola. Per motivi di lavoro dovrò trasferimi all'estero per all'inicirca tre mesi, ma le 19.00 non saranno più un orario adatto, l'ideale per me sarebbe verso le 9.00 di mattina. Venerdì finirò la scatola, e poi farò la pausa di sette giorni. Quando inizierò una nuova scatola, potrò cambiare così drasticamente l'orario di assunzione della pillola? SE ciò non fosse possibile quale sarebbe un'alternativa? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Essendo il 1 giorno puo' cambiare orario, mantenendo poi sempre lo stesso (piu' o meno con differenza di qualche ora)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quindi io volendo dal primo giorno della nuova scatola potrei iniziare alle 9.00 e continuare poi nello stesso orario senza avere problemi? o per avere rapporti dovrò utilizzare altri contraccettivi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' iniziare con il nuovo orario e se assume correttamente la pillola puo' avere rapporti liberi da subito
Saluti