La mia ginecologa mi ha dato 8 giorni

ho 34 anni sposata e figli circa da un anno sofro di pruriti alle grandi labbra ho effetuato un tampone vaginale e sono risultata positiva al micoplasma e ureaplasma ho fatto 3 settimane di zitromax e 10 giorni dicompresse normovagin poi lo ripetuto il tampone esono dinuovo positiva al micoplasma e ureaplasma la mia ginecologa mi ha dato 8 giorni di bassado e 10 giorni di normovagin vorrei un una iuto ho paura di dover convivere con questo problema ditemi se devo consultare anche un dermatologo visto che ho sempre un irritazione di bruciori vi prego di aiutarmi se potete datemi qualche pomata che a voi vi risulta piu efficace ho fatto anhe il meclon 1000 e zidoval gelvi prego di aiutarmi sono disperata io da tutta questa cura non vedo migliorie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle signora,

in luogo delle svariate terapie antibiotiche che sta assumendo di continuo, concordo pienamente con lei sulla necessità di una visita dermato-venereologica, che sicuramente contribuirà a chiarire questa sua spiacevole situazione ..

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
dottore io ho rifatto di nuovo il tampone di controllo adesso non ho piu il micoplasma ma solo ureaplasma pero la dottoressa mi ha dato per 1 sett zitromax i per 6 giorni ovuli kemicina spero che con questa cura mi sento meglio visto che ho sempre prurito le volevo chiedere io da 4 anni prendo la pillola anticoncezionale puo essere che sia la pillola milvane che mi da questi problemi .il prurito lo avutosempre durante il ciclo anche quando ero ragazza ora lo tengo sempre la cosa si e accentuata da un annetto e mezzo vi prego di aiutarmi cosa posso farela mia dottoressa mi a detto di risolvere prima ureaplasma. sono disperata
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
dottore sono andata dal venerologo e mi a diagniosticata una lichenificazione vulvare io non so che cosa sia vorrei che me lo spiegassi. cure non me ne a date mi a proposto di fare un dh e di fare una biopsia cosi mi dara la cura giusta sono preocupata ho paura di avere qualcosa di serio. vorrei che mi spiegassiche cosa sia e se guariro la prego di rispondere presto