Un doloretto all'ovaio sinistro quando sto molto seduta

Buon giorno, Volevo sottoporVi le mie domande forse un po affrettate ma non sto nella pelle. Ho un ciclo che sbalza dai 29 ai 30 gg (30gg è raro). L'ultimo mestruo l'ho avuto il 25/01/2010. Il 3/02 ho avuto un rapporto completo con il mio compagno volevo sapere se c'è la possibilità di aver "azzeccato" il giorno dell'ovulazione. Sò, a quanto dicono, che lo sperma ha una vita che va dai 3 ai 5 gg. Premetto che è da 2 giorni che sento un doloretto all'ovaio sinistro quando sto molto seduta e mi rialzo faccio quasi fatica a camminare e sempre da due giorni ho muco (non tantissimo rispetto agli altri mesi). Di solito i dolori e il muco duravano un giorno. E' normale? è segno di una fecondazione avvenuta? La ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' sicuramente un segno di avvenuta ovulazione.
Altro non si può aggiungere,in ogni caso in bocca al lupo!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi a quanto ho capito anche questo mese non ci spero troppo!
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora ma ho una domanda da farle.
Anche oggi ho del muco mentre faccio pipì. che significa quanto dura l'ovulazione? è da tre giorni che c'è l'ho!
saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il periodo di eliminazione del muco chiaro trasparente e filante può durare anche 5-6 gg,ma l'ovulazione è un momento ben preciso,scoppio del follicolo e fuoriuscita dell'ovulo.
SALUTI