Gravidanza extrauterina

buongiorno, ho un dubbio e vorrei chiedere un consulto. nell'ultimo periodo soffro spesso di nausee al mattino e alla sera, mi sento sempre molto stanca, ho sempre sonno, vado spesso ad urinare(cosa che in genere non faccio spesso) ho parecchi sbalzi di umore, giramenti di testa, mi capita di desiderare molto un cibo rispetto ad un altro'altro e anche se non devono venirmi le mestruazioni mi fa male il seno. il punto è che il ciclo mi è venuto, anche se mi è venuto il 30 di gennaio invece che il primo febbraio, quindi teoricamente due volte nello stesso mese. e c'è anche da dire che ho avuto rapporti protetti, quindi non so più che cosa pensare. credo sia solo un periodo di stress ma vorrei comunque esserne sicura. grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Credo proprio di si. Si riposi.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it