Il mio medico mi ha visitato

buongiorno dottore,ho 34anni e sono al 5 mese di una gravidanza gemellare. sabato scorso(6 febbraio) ho avuto delle perdite di sangue e il mio medico mi ha visitato e mi ha trovato un polipo che tramite torsione mi ha tolto dicendomi che sicuramente era quello la causa e pero nei giorni seguenti avrei avuto delle perdite di sangue con muco visto la ferita ma di stare tranquilla, e cosi è stato. ora pero siamo gia a giovedi e le perdite sono ancora presenti e colore del sangue e rosso. cosa pensa? e sempre sangue riconducibile al piccolo intervento o mi devo preoccupare?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la causa è la base del polipo,ma non deve preoccuparsi!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI