Sono incinta?

da 6 mesi usavo il cerotto evra come anticoncezzionale. verso il 5 di aprile l'ho smesso per provare ad avere un bambino,il 14 aprile mi è venuto il ciclo che mi è durato fino al 19 aprile.dal 19 aprile a oggi ho avuto rapporti non protetti col mio fidanzato volevo sapere se secondo la vostra esperienza posso gia' essere incinta?inoltre visto che il ciclo fino al 14 non mi dovrebbe venire invece del test fatto a casa c'è un metodo per sapere della gravidanza prima dell'ipotetico ciclo?è possibile che ancora,qualora fossi incinta non ne sento sintomi, ho solo un po' la pancia gonfia piu' del solito.
attendo un vostro consulto grazie mille
firenze
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cara signora,

spero di sì, ma non è possibile sapertlo prima del primo giorno in cui lei aspetta le mestruazioni. Nel frattampo inizi comunque l'assunzione di acido folico, una vitamina fondamentale per prevenire alcuni tipi di malformazioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
volevo sapere se è normale,se fossi incinta,non avere alcun sintomo ancora.grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì, è normale, perchè i tassi di ormone della gravidanza sarebbero ancora talmente bassi da non provocare alcun sintomo.