Flusso mestruale interrotto

Buongiorno Dottore,
questo mese ho avuto un flusso anomalo: è arrivato in ritardo di 3 gg, è stato abbondante per un giorno e mezzo, per 2 gg più nulla poi è ripreso per un paio d'ore. Ora nuovamente nulla. Di solito il flusso mi dura 5 gg. Stiamo cercando di avere un bambino e sto prendendo da mesi Levofolene e da gennaio degli integratori di ferro (ma ho avuto lo stesso problema anche a dicembre, quando non prendevo ancora il ferro)Ho assunto un Moment per mal di testa il primo giorno del flusso (a dicembre non ricordo). Potrebbe essere quella la causa? Altrimenti mi consiglia di sentire il mio ginecologo ed eventualemnte fare degli esami? Non vorrei avere dei problemi che mi impediscano di rimanere incinta... La ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una alterazione del flusso puo' succedere, non c'e' da preoccuparsi se e' un fatto sporadico. Verifichi cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
La ringrazio molto. Proverò a vedere come si comportano i prossimi flussi (sperando non arrivino!)
Saluti