Flusso leggero incinta?

Buongiorno ho 26 anni ho un ciclo regolare di 27 -28 giorni, ho avuto rapporti non protetti questo mese nei giorni dell'ovulazione, il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 17 febbrario, dopo quasi 2 giorni di ritardo ho eseguito il test con risultato negativo, dopo 4 giorni di ritardo ieri ho avuto perdite marroni e anche oggi,il seno è gonfio,di solito al 2° giorno del ciclo il flusso diventa piu abbondante, ora ho solo delle perdite marroni scure con lieve mal di pancia e di solito il mal di pancia si fa sentire molto di piu.il test che ho 4 giorni fa potrebbe essere attendibile o escluderei per certo una gravidanza nonostante il ciclo leggero? sarebbe opportuno rifare un 'altro test?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
se il ciclo non è ancora comparso con un flusso regolare ripeta un test di gravidanza. Se risultasse ancora negativo attenda qualche giorno e poi consulti il suo ginecologo.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/