Infezioni vaginali

salve. sono una ragazza di 20 anni ed è da un anno che soffro di vaginiti o qualcosa del genere..non capisco se siano dovuti alla pillola anticoncezionale o ai rapporti col mio ragazzo. inizialmente avevo i sintomi della candida perdite biancastre pririto bruciore ecc...sono andata dalla ginecoloca ho fatto la cura ma a distanza di un anno soffro ancora di perdite molto abbondanti e di odore acido(non di pesce). non ho prurito nè bruciore..mi hanno fissato un ulteriore visita a maggio...ho troppa paura di rimanere sterile!!secondo voi che può essere?grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un paptest o un tampone vaginale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ho eseguito il paptest ma era tutto a posto..non ho fatto il tampone..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe opportuno eseguire un tampone vaginale con antibiogramma per escludere fatti infiammatori specifici (in ogni caso non vi sono rischi reali di sterilità)
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ok grazie mille per la risposta!