Ho fatto il pap test e il rizultato e gardnerella v

salve sono incinta in 14 settimana.ho fatto il pap test e il rizultato e gardnerella v. la mia ginecologa mi ha prescrito un cura con ovuli CLEOCIN 100 mg 3 ovuli vaginali.vorei sapere se ce qualche rischio visto che sonno incinta,poi il mio compagnio non deve prendere nulla ? non mi fido della mia ginecologa .aspeto una risposta grazie anticipate
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La Terapia è corretta,in alternativa il metronidazolo come gel VAGINALE.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Utente
salve!ho avuto un intervento per una enterocolite circa 22 anni fa, sono rimasta con un brutto cicatrice e tanta pancia.vorrei sapere se posso fare un intervento chirurgico plastico tramite tiket....non mi permetto di pagare tutta la cifra che la chedono le cliniche privati.grazie!