Risultato bi-test

Spett. Medicitalia,
vorrei sottoporvi tutti i dati relativi al bi- test da me effettuato per potermi tranquillizzare un po di più:

età della madre 36,7
età gestazionale al prelievo 12+1
valori tn 1,6 -1,8 -1,6
papp-a 3,51 mom corretta 1,56
fr. bhcg 22,9 mom corretta 0,55
crl 62 mm

Risultati:
rischio per età 1:184
Rischio biochimico per tr. 21 1: 3685
Rischio combinato per tr. 21 1: 3685

Quello che mi mette ansia è la precisa corrispondenza dei 2 valori di rischio, biochimico e combinato: possibile che coincidano, oppure può trattarsi di qualche errore di trascrizione per cui non ho in mano una risposta completa ??
Mi scusi, ma questo mi preoccupa perché so che in genere i due valori di rischio non corrispondono....
Attendo una vostra gentile risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile dire il motivo della corrispondenza (potrebbe trattarsi di una casualità - dovrebbe chiedere al centro dove l'ha eseguita). In ogni caso il rischio sembrerebbe basso. Cio' non esclude che lei possa optare per praticare un'amniocentesi alla 16 sett se vuole essere sicura al 100%
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore,
la ringrazio per la risposta davvero celere;