Il mio ciclo è quasi sempre stato regolare,

Buongiorno, sono una donna di 32 anni, avrei un quesito da porre.
Premetto che a dicembre del 2008 ho interrotto la pillola anticoncezionale. Da allora il mio ciclo è quasi sempre stato regolare, tra una mestruazione e l'altra passa nomediamente 26 giorni e una settimana prima della prevista data, mi iniziano a venire dolori e gonfiore al seno e qualche doloretto al basso ventre.
Il 10/02/2010 ho avuto la mia ultima mestruazione.
Nei giorni 20 - 21 - 22 - 24 - 26, ho avuto rapporti completi con mio marito.
Dal giorno 23/02 tutte le mattine ho la nausea, e dolori al basso ventre e le ovaie doloranti, inappetenza, e fame improvvisa, sintomi che nn ho mai provato prima, durante l'ovulazione.
Sono una persona molto ansiosa, e ho paura che i sintomi che ho sono dettati solo dalla mia testa.
Ieri 1/03, accompagnando una mia amica a fare la beta ho deciso di sottopormi anche io a questo esame, con esito negativo (il valore riportato è 0.1).
Ho letto che dal giorno del concepimento occorrono 7-8 giorni per notare la presenza dell'ormone nel sangue, quindi nn voglio buttarmi giù.

Volevo sapere se il fatto che il valore sia 0.1 e non 0 significhi qualcosa.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il risultato è negativo.
Conviene ripeterlo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI