Stanchezza, nausea e dolori al basso ventre

Buongiorno, da un pò di giorni che ho tanta nausea, non vomito soltanto nausea, giramenti lievi di testa, tanta stanchezza, e dolore al basso ventre.

Io ho rapporti con coito interotto, ma è succeso una cosa, dopo rapporto con mio marito, al momento del eiaculazione lui si è pulito con un tovagliolo di carta , senza pensare mi sono subito pulita anche io con lo stesso tovagliolo (dopo certamente mi sono lavata).

Ma come gli ho detto, più meno da una settimana che ho questi sintomi. Ho pensato che è colpa di questa influenza che cè in giro, influenza intestinale ( io lavoro in una casa di riposo per gli anziani).

Non ho fatto il test di gravidanza, le mie ultime menstruazioni il 15/02/10.

Può essere un falso allarme oppure si tratta di influenza?

In attesa della sua risposta grazie e cordiali saluti.

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' molto probabile l'ipotesi della virosi, vista la data dell'ultimo flusso.
Solo nel caso di un ritardo mestruale, avrà senso eseguire un test di gravidanza per sapere di un eventuale concepimento.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli