Lo sperma non riuscendo ad arrivare

Vi ringrazio immensamente per la risposta sulla laparoscopia e, visto che siete stati così cordiale, vorrei approfittare ancora della vostra disponibilità. Il mio ulteriore quesito è questo: molto spesso dopo aver avuto un rapporto con mio marito, a distanza di 12-24 ore, noto sulle mutandine oppure sulla carta igienica delle perdite biancastre quasi filanti (tipo muco). Io credo si tratti del liquido seminale ma a questo punto mi preoccupo. Non è che per caso ho le tube chiuse e lo sperma non riuscendo ad arrivare a "destinazione" fuoriesce o addirittura gli spermini di mio marito hanno poca motolità e non riescono a raggiungere l'ovulo? Capisco che per rispondere a questo quesito sono necessari degli esami specifici sia per me che per mio marito ma, al momento, io vorrei solo capire se quello che succede è normale oppure effettivamente mi devo preoccupare. Perdonate i miei dubbi e le mie insicurezze ma io e mio marito vorremmo tanto avere un bimbo e ci sono cose che non riesco a dire nenache al mio ginecologo.
Spero tanto comunque ke la laparoscopia che andrò a fare per fine mese possa essere anche di natura diagnostica e non solo terapeutica. Grazie infinite. Teresa
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' molto importante che lei si rivolga ad una persona di cui si fida e con cui sente di poter parlare di tutto. Esponga le sue preoccupazioni al suo medico, che di sicuro sarà ben felice di poterla aiutare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente dottoressa, ma lei crede che possa realmente essere sintomo di qualche problema ciò che ho esposto?
Grazie infinite. Teresa
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non dovrebbe essere un problema. Cerchi di stare serena e soprattutto si affidi a uno specialista del settore.